giovedì 12 giugno 2014

Giovedì 19 giugno dalle 17 alle 20.30
Linguaggi teatrali nei nidi e nelle scuole dell'infanzia del Comune di Milano
SEMINARIO CONCLUSIVO del progetto
"Milano -Infanzia e Linguaggi Teatrali "

il seminario si terrà a
Villa di Breme Forno
Via Martinelli 15
Cinisello Balsamo (Mi)
per arrivare con i mezzi pubblici : MM5 Bignami -tram 31 Gorky Monfalcone

6 commenti:

  1. Grazie grazie e ancora grazie per il bellissimo, divertentissimo e interessantissimo pomeriggio insieme.
    Esperienza entusiasmante e meravigliosa.... siete tutti splendidi....Manuel grandioso....Silvio non essere geloso.... non si poteva concludere meglio di così questo percorso!!!!!!
    Io spero tanto che sia solo un arrivederci...... che tutto possa avere una continuazione!!!!
    Ho il cuore pieno di gioia e di entusiasmo!!!!
    Ancora grazie!!!!

    Emanuela del Nido Senigallia

    RispondiElimina
  2. Ed eccoci alla fine d questo percorso formativo a dir poco Grandioso....Grazie a te Silvio che c hai aperto la Grande porta del Teatro e un grazie da questa sera anche a te Manuel ... con l accento sulla E .... che invece c hai permesso di Attraversare quella porta....Insieme stasera c avete aperto un mondo bellissimo....Fantasia e Magia che si fondono insieme portandoti su leggera come una piuma sospinta dal vento...Grazie a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Manuel per il divertimento di oggi, all'incontro finale. Ti conosco per la prima volta, e mi hai fatto diventare bambina, mi hai portato al mare, mi hai fatto sentire un animale del bosco, pesce del mare, mi hai fatto gridare, ridere, mi hai accolto nel tuo cerchio e mi hai fatto sentire parte di un gruppo, un gruppo che ho sentito mi apparteneva da subito....eppure non ci conoscevamo .....ohhhh......la magia del teatro.
    Elena Educatrice Nido Senigallia

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, grazie per l'incontro di oggi, per il video che ci ha riportato a quelle emozioni vissute, per la piuma in regalo, la mia era bianca!
    Grazie per le cose che hai raccontato e per la possibilità che ci hai dato di ritrovarsi insieme a condividere.
    Grazie con la certezza che sia un arrivederci a presto.
    Elena Nido Senigallia

    RispondiElimina
  5. L'evento conclusivo di oggi è stato speciale, ricco di emozione e piacere nel ricordare certe esperienze e rivedere i volti stupiti dei bambini che vivevano il gioco in uno spazio e in tempo a loro dedicato.
    Ringrazio la PO Marina Villa che è stata disponibile oltremisura nell'accogliere la proposta serale con e per i genitori, passo importante per il coinvolgimento delle famiglie e tutto lo staff del comune che ci ha dato questa grande e bellissima opportunità.
    Grazie Assessore se vorrà dare seguito a questo meraviglioso e ricco progetto di collaborazione.
    Elena Nido Senigallia

    RispondiElimina
  6. A voi grazie Emanuela e Antonella ( sempre attente e puntuali sul blog !) e a Manuel che - come anche Elisa nel suo spazio - ha saputo dare ancora più spessore e magia a quello che abbiamo semplicemente giocato insieme nel nostro percorso.
    Con l'attenta osservazione dei nostri Tutor e referenti Amici universaitari, che hanno così ben saputo puntualizzare commentare . fornendo a noi operatori riflessioni e spunti dpre nuovi approcci e crescita .
    E grazie anche alla "decine e decine " di persone presenti ieri sera che con disponbilità e "spirito bambino " hanno condiviso e giocato con noi tutti ( teatranti docenti ricercatori ecc.) questo percorso tra ricerca sperimentazione e incontro .
    Fiduciosi nel rinnovarsi quindi dell'attenzione delle Istituzioni per il sostegno e sviluppo di questi progetti educativi e creativi, non ci resta allora che darci appuntamento ad un nuovo viaggio.. dopo le vacanze, buona estate a tutti !

    RispondiElimina